forum R.I.Go.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Foto d'epoca

2 partecipanti

Andare in basso

Foto d'epoca Empty Foto d'epoca

Messaggio  guma72 Ven Feb 05, 2010 6:44 pm

Un saluto a tutti i frequentatori del forum! Io sono Giacomo, uno dei fondatori del RIGO. Il Registro Italiano Gozzi è stato fondato a Genova per riunire i possessori di gozzi liguri tradizionali.
Lo scopo del RIGO è la valorizzazione storico culturale dei gozzi attraverso il censimento delle barche, la loro tutela e salvaguardia, l'assistenza per ricerche storiche e l'accertamento delle caratteristiche originali, la promozione dello scambio di informazioni e di contatti fra armatori italiani e stranieri attraverso incontri, mostre, raduni e manifestazioni similari.
Vorrei approfittare del Forum per raccogliere il maggior numero possibile di foto e cartoline d’epoca che abbiano come soggetto il gozzo, con il vostro consenso potremmo poi valutare di inserirle nel sito. Confidando in un Vostro interesse e nell'attesa di Vostra risposta, Vogliate gradire i miei più cordiali saluti.
guma72
guma72

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Foto d'epoca Empty disegni etc.

Messaggio  mariopozzi Mar Mag 10, 2011 6:54 pm

ciao a tutti, sono un modellista navale che si diletta a costruire gozzi (in attesa di procurarmene uno vero da restaurare...)
volevo chiedere se c'è qualcuno disponibile a fare scambi di disegni, progetti, per arricchire i rispettivi archivi.

ciau!

mariopozzi

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.